Capo Verde kitetrip dal 9 al 16 dicembre 2012

Dal 9 al 16 dicembre 2012 andiamo nell’Isola di Sal a Capo Verde!

Visto l’ottimo prezzo e trattamento ricevuto l’anno scorso, abbiamo deciso di ritornare al Crioula Club con il pacchetto organizzato da Ca bo Verde Time. Lo spot kite è proprio nella spiaggia di fronte al villaggio, in più per chi deve imparare ci sono le scuole di Cozzolino (campione del mondo wave) e di Mitu Monteiro (ex campione mondiale).

 

Si paaaaarte!

 

 

Vi allego i servizi del villaggio (tratto da sito caboverdetime.it):

rioula ClubHotel&Resort offre ai suoi ospiti la qualità dell’hotel unita all’allegria del villaggio. I grandi spazi, l’architettura e i giardini concedono relax e libertà tipici di un hotel. L’animazione e le numerose attività sportive rendono il soggiorno indicato per tutti i tipi di clientela.

Le 244 camere sono ubicate nel corpo centrale, al piano terra o al primo piano, o in bungalow. Tutte le camere del Crioula ClubHotel&Resort sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minifrigorifero, telefono, televisione con ricezione satellitare. Ogni tipologia prevede balcone o patio; alcune camere sono a disposizione con vasca da bagno.

A pochi passi dalla spiaggia si trova il Ristorante Centrale con servizio a buffet e sala fumatori vista mare con ventilazione a pale.
La ristorazione presso Crioula ClubHotel&Resort è curata in ogni dettaglio; il buffet, sempre molto vario, presenta cucina dal vivo con suggestioni tipiche italiane. Durante la serata capoverdiana si potranno degustare piatti tipici.

L’ampia piscina d’acqua di mare, con al centro il Bar Piscina, è circondata dalla zona solarium con gazebo e lettini prendisole.
L’area piscina è il punto d’incontro dell’animazione che prevede attività sportive, tornei, balli di gruppo e intrattenimento per gli ospiti più piccoli dell’hotel; sono inoltre a disposizione un campo polivalente, tennis (disponibili in loco racchette e palline da tennis) e calcetto, una piccola palestra e un campo da beach volley.

Nella suggestiva piazzetta dell’hotel si trovano i servizi primari:
Ricevimento, è operativo 24 ore su 24 con personale locale che parla italiano e offre anche:
piccola  biblioteca, internet point a pagamento e cambio valuta.
-Cabo Verde Time Incoming, ufficio escursioni e assistenza alla clientela, aperto tutti i giorni.
Bar Piazzetta, per drink, snack e caffetteria.
-Crioula Beauty Center, centro benessere all’insegna del relax e della dolcezza, trattamenti a disposizione per ogni esigenza.
Crioula Shop, negozio per scegliere tra souvenir e oggetti d’artigianato locale, disponibili anche beni di prima necessità.
Photopoint, una giovane equipe di fotografi a disposizione nei momenti più belli della vacanza; il servizio è a pagamento.
Palestra, un piccolo locale per allenarsi anche in vacanza
Ambulatorio, servizio medico e medicinali italiani gratuiti.
-Rete WI-FI disponibile a pagamento.

La spiaggia, di sabbia bianca e fine, è molto ampia e attrezzata con lettini (ad esaurimento) e gazebo in legno che offrono zone d’ombra.

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE:

– cocktail di benvenuto;
– pensione completa a buffet;
– consumo illimitato ai pasti di acqua, soft drink, birra, vino della casa e caffè, tutti serviti a dispenser;
– open bar dalle ore 08.00 alle ore 24.00. Include soft drinks, birra, acqua e alcolici locali (grogue, pontche, wisky e liquori a base di frutta); snacks ad orari prestabiliti;
– utilizzo delle strutture sportive del villaggio;
– animazione internazionale diurna e serale;
– 1 prova gratuita diving in piscina;
– teli mare;
– servizio di ambulatorio giornaliero;
– bracciale di riconoscimento obbligatorio.

A pagamento: bevande in bottiglia, liquori esteri e caffè espresso.

N.B:
– a tutti gli ospiti verrà chiesto di indossare un braccialetto in materiale plastico, leggero, atossico e anallergico.
– tutti i pagamenti presso la struttura dovranno essere effettuati esclusivamente tramite la Crioula Card che potrà essere ricaricata presso la Reception.

Gli ANIMATORI ti aspettano con la loro simpatia e con programmi dedicati a tutte le età. Organizzano attività diurne e serali e sono sempre pronti a coinvolgere chi desidera trascorrere una vacanza attiva, ma sapranno trattare con discrezione chi interpreta la vacanza come totale relax.

Il MINI CLUB 4–12 ANNI offre una scelta di attività e di passatempi: lavori manuali, sport acquatici e merende in compagnia.